101 m²
Superficie
4
Locali
3
Camere
2
Bagni
2
Box auto
Descrizione
CERNUSCO SUL NAVIGLIO : Libero Subito proponiamo in locazione elegante appartamento di 4 locali semi arredato (come da foto) disposto su due livelli dic.a 70mq ognuno, caratterizzato da ambienti ariosi e ottima vivibilità degli spazi esterni.
In Mini Palazzina di poche unità immobiliari al secondo piano con relativo sovrastante sottotetto / Mansarda troviamo l’ingresso che introduce in un luminoso soggiorno collegato ad un terrazzo, attigua la cucina abitabile, servita da balcone e terrazzo, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. Il soggiorno, anch’esso affacciato sul terrazzo, costituisce il cuore della zona giorno. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera da letto ben distribuita e da un bagno finestrato.
Una raffinata sala interna collega al piano superiore, dove si sviluppa la mansarda / sottotetto, completo di bagno e di vani fruibili come due ulteriori camere, studio o locale hobby, a seconda delle esigenze.
L’immobile si presta a chi è alla ricerca di una soluzione confortevole, ben organizzata e dotata di sfoghi esterni vivibili, in un contesto signorile.
L'offerta immobiliare si completa con un box doppio molto comodo e sotto casa collegato con ascensore condominiale .
Solo referenziati Contratto Concordato in Cedolare secca 3+2 .
Caratteristiche
Città:
Cernusco sul Naviglio (Ad.ze Via Dante)
Spese condominiali:
1.534 € / anno
Classe energetica:
In fase di valutazione
Orientamento:
Est Nord Ovest
Infissi:
Legno Doppio Vetro
Canoni Anticipati:
Un Mese
Accesso Disabili:
Nessuna Barriera
Accesso interno disabili:
Parziale
Tipo Registr.:
Cedolare Secca
Accessori
Antifurto
Aria Condizionata
Armadio a Muro
Ascensore
Canna fumaria
Cancello Elettrico
Doppi Vetri
Doppio ingresso
Impianto Satellitare
Porta Blindata
Ripostiglio
Video Citofono
Zanzariere
Mappa
Cernusco sul Naviglio (Ad.ze Via Dante) - Via Macchiavelli, 4
Attiva i cookies e ricarica la pagina per visualizzare il contenuto